Alpinismo giovanile

La commissione "Alpinismo Giovanile" del C.A.I. di Reggio Emilia organizza, per l’anno 2017, una serie di attività dedicate a ragazze/i di età compresa tra gli 8 e i 17 anni.
Attraverso una serie di gite, in ambienti montani differenti, istruttori qualificati C.A.I. insegneranno in modo divertente come muoversi in montagna in piena sicurezza.
I ragazzi dell'Alpinismo Giovanile con le ciaspoleI ragazzi avranno l’occasione di vivere giornate all’aria aperta in compagnia.
L’iscrizione alle attività in programma ha un costo indicativo € 20,00 ad uscita.
Maggiori informazioni sono riportate nel file pdf in allegato.
Le iscrizioni devono essere effettuate compilando il modulo online che trovate al link qui di seguito riportato entro domenica 26 febbraio 2017 ( il numero dei posti è limitato ).
Eventuali iscrizioni oltre il numero massimo disponibile non potranno essere prese in considerazione e verrà data comunicazione via email. I ragazzi che hanno partecipato ad attività dell'alpinismo giovanile di Reggio Emilia negli anni scorsi hanno la precedenza).

https://goo.gl/forms/A3UviOhOmetByGy83
L'iscrizione al CAI è obbligatoria (attiva automaticamente le coperture assicurative per eventuali infortuni) e potrà essere effettuata:
- per i nuovi iscritti presso una sede CAI portando 2 foto tessera.
presso una sede CAI o nei punti autorizzati (Reggio Gas, Kamp 3000, Alpen Sport, Ginetto Sport) se è un semplice rinnovo per l'anno in corso.
Le quote di iscrizione al CAI sono consultabili al sito Cai

Gli accompagnatori dell’Alpinismo Giovanile:
Odino Molesini
Fabiana Cervi
Nando Bertolini
Ilaria De Munari
Enrico Gambara
Tania Bertolini

Per informazioni e chiarimenti: alpinismogiovanilecaire@gmail.com
Fabiana Cervi 3491248742
Nando Bertolini 3356917958


SCARICA

Programma_2017
CONTATTI
Cervi Fabiana 349 1248742