Escursionismo

Vuoi aiutarci a preparare il programma escursionistico del 2020 ?

CAI Reggio Emilia Escursionismo Vuoi aiutarci a preparare il programma escursionistico del 2020 ?

immagini\calendario\20190909_1.jpg

Manda una mail con le tue proposte e vieni in Sezione!
Nella nostra Sezione sono sempre stati i Soci a ricercare e proporre gli innumerevoli itinerari effettuati ed è grazie a loro che ogni anno la Commissione Escursioni può disporre di numerose nuove proposte per elaborare un calendario coinvolgente e stimolante, sia per chi ci conosce e ci frequenta da tanto tempo, sia per chi è arrivato da poco.
Perciò tutte le proposte escursionistiche sono più che gradite e saranno sottoposte alla valutazione della Commissione Escursioni e all’approvazione definitiva del Consiglio Direttivo. Avrai così la possibilità di entrare a far parte del folto numero dei nostri benamati Capigita !

Invia una mail a escursioni@caireggioemilia.it entro il 30 Settembre 2019, la Commissione Escursioni valuterà tutte le propose ricevute e sceglierà le più adatte da inserire nel calendario 2020.

Non hai mai proposto una gita? Possiamo aiutarti trovandoci una sera in Sezione, scrivi a escursioni@caireggioemilia.it, saremo ben lieti di incontrarti.

Scarica il Modulo per la presentazione della gita a questo link

Scarica il Regolamento gite a questo link

Puoi scrivere alla Commissione Escursioni – escursioni@caireggioemilia.it