Escursionismo

DOMENICA 13 MAGGIO 2018

ESCURSIONE A CERRETO ALPI - ALLA SCOPERTA DELLE COOPERATIVE DI COMUNITA'

CAI Reggio Emilia Escursionismo ESCURSIONE A CERRETO ALPI - ALLA SCOPERTA DELLE COOPERATIVE DI COMUNITA' immagini\calendario\20180513_1.jpg

Con la Sottosezione di Novellara Ritorna domenica 13 maggio “IN CAMMINO NEI PARCHI”, alla sua 6.a edizione, l’iniziativa nazionale promossa dal Cai con Federparchi, che ci racconta di territori e popolazioni attraverso i sentieri e promuove l'escursionismo naturalistico e culturale per tutti. La Sezione del Cai Reggio Emilia e la Sottosezione di Novellara organizzano, con il patrocinio del Parco Nazionale dell’Appennino tosco-emiliano, una escursione sui sentieri che percorrono i bellissimi boschi tra Cerreto Alpi e il Lago Pranda, che terminerà con l’incontro con la cooperativa di comunità I Briganti di Cerreto.