SERATE AL CAI

IL 13 LUGLIO 2020 L'ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI

L’assemblea dei soci del Club Alpino Italiano sezione di Reggio Emilia è convocata, in sede straordinaria, per il giorno 11 luglio ore 23.00 in prima convocazione, e il giorno 13 luglio 2020 ore 20.30 in seconda convocazione presso la sede operativa in via Caduti delle Reggiane 1H per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
Parte straordinaria:
1. Adozione di nuovo statuto sociale per adesione alla riforma del Terzo Settore.
Ai sensi dell’art. 18 dello Statuto Sociale hanno diritto ad intervenire in assemblea e hanno diritto di voto tutti i soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale relativa all’anno 2020. I minori di età possono assistere all’Assemblea.
La partecipazione potrà avvenire secondo le nomali modalità oppure, cosa che raccomandiamo vivamente, tramite collegamento in videoconferenza così come previsto dal D.L. “Cura Italia”. Per le modalità operative per il collegamento siete pregati di rivolgervi alla segreteria della sezione al seguente indirizzo: segreteria@caireggioemilia.it. Eventuali e ulteriori indicazioni sull'Assemblea verranno comunicate sul sito web della Sezione www.caireggioemilia.it e sulla pagina facebook CAI Sezione di Reggio Emilia.
Ecco il link da utilizzare per chi volesse partecipare in videoconferenza all’assemblea.
https://meet.google.com/qhu-djkf-ixa


INFORMAZIONI...